/ Eventi

Eventi | 18 settembre 2018, 14:26

Ad Albenga rinasce la manifestazione "Mille volte moda"

La sfilata è in programma per la serata di sabato prossimo in via dei Mille

Ad Albenga rinasce la manifestazione "Mille volte moda"

Albenga ritorna ad essere , per una notte, la “ Città della Moda “ Sabato 22 settembre alle ore 20,30 a grande richiesta torna Mille Volte Moda e via dei Mille si trasforma nuovamente nella “strada della moda“.

Sarà proprio l'arteria commerciale principale della città ad ospitare la 10° edizione di Mille Volte Moda, una manifestazione che nasce dalla volontà dei negozianti di via dei Mille e dell'Assessorato al Turismo che allestiranno un palco maestoso in strada per poter presentare le varie attività della via, con uno spettacolo dove i negozianti si sbizzarriranno nel presentare i prodotti delle loro attività con una Sfilata con tanta musica, tanti bimbi, ragazze e ragazzi che si improvviseranno modelle e modelli per questa notte magica.

La manifestazione sarà presentata da Rinaldo Agostini che gentilmente offertosi in quanto pioniere delle prime edizioni. Le attività che sfileranno sono: Eleganza Sposa, Ottica Mille, Boutique Chicca, Centro estetico Libera, Palestra Team Olimpia, Top Line, Zerosedici, Tris Shop, Primizie, Euphemia Viaggi, Punto Arte.

I commercianti ringraziano il Comune di Albenga che ha patrocinato l’evento e in particolare l'Assessore al Turismo Alberto Passino per aver appoggiato e collaborato per il ritorno di questo evento tanto amato.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium