ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 19 ottobre 2018, 16:13

I senatori liguri della Lega: "Il Mise sblocchi i fondi già approvati a sostegno delle aziende"

Pucciarelli, Ripamonti e Bruzzone: "È interesse comune mantenere e implementare i livelli occupazionali, lo sviluppo industriale e il sostegno al comparto che rappresenta lo 0,8 % del PIL nazionale"

I senatori liguri della Lega: "Il Mise sblocchi i fondi già approvati a sostegno delle aziende"

"Sottoscriviamo e condividiamo in pieno la richiesta del sottosegretario alla Difesa Raffaele Volpi, per un aiuto concreto alle industrie strategiche del territorio. Il Ministero dello Sviluppo Economico proceda a sbloccare quanto prima i finanziamenti già approvati e destinati a sostegno delle aziende del comparto Difesa e all’Industria di riferimento per i progetti già in corso, nonché a registrare con celerità i contratti già sottoscritti". Lo dichiarano i senatori liguri della Lega Stefania Pucciarelli, Paolo Ripamonti, Francesco Bruzzone.

"Il Mise dia un segnale forte a sostegno di realtà fondamentali per la Liguria e per tutto il Paese come Piaggio, Fincantieri, Iveco, Mbda. È interesse comune mantenere e implementare i livelli occupazionali, lo sviluppo industriale e il sostegno al comparto che rappresenta lo 0,8 % del PIL nazionale, con 14 miliardi di euro di fatturato e 4,5 miliardi di tasse pagate dal settore" concludono i senatori liguri della Lega Stefania Pucciarelli, Paolo Ripamonti e Francesco Bruzzone.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium