ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Savona

Savona | 23 novembre 2018, 15:25

Savona, il 7 dicembre una serata divulgativa sulla cannabis terapeutica

“Cannabis, nuova opportunità terapeutica”, a cura dell'associazione InFioreScienza: appuntamento alle ore 20:30 presso l’Unione Industriali della provincia di Savona in Via Gramsci 10.

Savona, il 7 dicembre una serata divulgativa sulla cannabis terapeutica

Continua l’attività di comunicazione e divulgazione di InFioreScienza sull’uso della Cannabis Terapeutica. Dopo le “Green Weeks” a Genova e Chiavari ad inizio settembre, che hanno avuto un forte interesse, per il mese di Dicembre 2018 InFioreScienza ha organizzato due eventi a Genova e Savona.

Il 2 dicembre alle ore 17 presso il centro Yoga ATMAN, organizzato da “Gruppo Yoga Solidale” e InFioreScienza, si terrà una pratica di yoga integrale seguito da una miniconferenza. La dottoressa Nadia Gulluni Biologa Nutrizionista esperta in Fitoterapia Clinica affronterà il tema “Le diverse facce della Cannabis”.

Il 7 dicembre si terrà una serata divulgativa sulla cannabis terapeutica “ Cannabis, nuova opportunità terapeutica”, alle ore 20:30 presso l’Unione Industriali della provincia di Savona in Via Gramsci 10 - Savona. La serata è organizzata da InFioreScienza in collaborazione con l’Associazione Medical Cannabis e la Farmacia Saettone.

 

Interverranno:

Valentina Zuppardo Presidente di Infiorescienza

Andrea Schiano Soave referente Associazione Medical Cannabis

Dott. Marco Bertolotto Direttore Terapia del dolore e cure palliative

Dott. Roberto Arboscello Responsabile Galenica Farmacia Saettone

Dott. Giuseppe Desando Scientific Manager FL Group.

 

InFioreScienza compie un anno di attività e il 13 dicembre incontrerà gli iscritti e i simpatizzanti per l’evento “Happy Birthday InFioreScienza”. Un aperitivo augurale dalle 19 presso il Pub Ristorante Kowalski a Genova in Via dei Giustiniani 3r.

“INFIORESCIENZA” è un’associazione nata per promuovere e diffondere la cultura e la valorizzazione della cannabis terapeutica ad uso medico. La nostra Regione rientra fra quelle in cui è registrato il maggior numero di pazienti che utilizzano la cannabis a uso medico e che riscontrano benefici particolarmente positivi. L’associazione è composta da più soggetti interlocutori, fra cui rientrano medici terapisti, farmacisti, pazienti e persone che seguono con interesse questo tema di rilievo etico e sociale.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium