/ Cronaca

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | lunedì 03 dicembre 2018, 19:41

Alassio: lungo interrogatorio per Rocco Invernizzi. L'Avv. Vazio: "Il mio assistito nella sua veste di amministratore non ha mai tratto alcun vantaggio"

L'avv. Franco Vazio: " Massima è stata la nostra disponibilità a collaborare con gli inquirenti per chiarire fatti e circostanze per i quali vige il segreto istruttorio e massimo riserbo."

Alassio: lungo interrogatorio per Rocco Invernizzi. L'Avv. Vazio: "Il mio assistito nella sua veste di amministratore non ha mai tratto alcun vantaggio"

L'ex assessore del comune di Alassio Rocco Invernizzi è stato sentito oggi pomeriggio durante un lungo interrogatorio in merito alla vicenda che lo ha visto coinvolto insieme a Pizzimbone in un'indagine portata avanti dalla Squadra Mobile della Polizia di Stato Savona e Genova coordinati dalla Procura della Repubblica di Savona.

Afferma l'avvocato di Invernizzi Franco Vazio: "L’interrogatorio del dott. Rocco Invernizzi è durato oltre tre ore. Nella sua veste di amministratore ha ribadito che non ha mai tratto alcun vantaggio. Ha sempre lavorato con la massima trasparenza nell’interesse di Alassio. L’interrogatorio è stato lungo ed giusto ricordare che lo abbiamo chiesto noi per chiarire la posizione e contribuire in modo utile alle indagini. E’ stato un interrogatorio comunque sereno. Massima è stata la nostra disponibilità a collaborare con gli inquirenti per chiarire fatti e circostanze per i quali vige  il segreto istruttorio e massimo riserbo. Ora studieremo le carte e approfondiremo fatti e questioni di cui siamo venuti a conoscenza oggi e, tra una settimana/una decina di giorni al massimo completeremo l’interrogatorio".

Mara Cacace

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore