ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 04 gennaio 2019, 16:23

Albenga, il vicesindaco Tomatis risponde all'attacco sul palazzo comunale: "Nel piano calore abbiamo dato priorità alle scuole"

Afferma il vicesindaco: "Sicuramente verrà realizzata anche la “bussola” all’ingresso di palazzo comunale, in quanto è un intervento previsto nel progetto."

Albenga, il vicesindaco Tomatis risponde all'attacco sul palazzo comunale: "Nel piano calore abbiamo dato priorità alle scuole"

Attacco al vicensindaco di Albenga Riccardo Tomatis da parte della minoranza ed in particolare della consigliera di Forza Italia Ginetta Perrone su risparmio energetico, calore e decoro del palazzo comunale (LEGGI QUI).

Non tarda ad arrivare la risposta del vicesindaco che afferma :"Il piano calore è un importante progetto che la nostra amministrazione è riuscita ad avviare dopo che per anni era rimasto chiuso in qualche cassetto.
Questo progetto, a costo zero per il comune, prevede il rinnovamento di tutti gli impianti di riscaldamento degli edifici comunali e l’efficientamento di alcuni di questi allo scopo di ridurre al massimo lo spreco energetico.
Non potendo realizzare contemporaneamente tutti gli interventi, alcuni dei quali ancora in fase di approvazione progettuale, la nostra amministrazione ha scelto di dare la precedenza agli interventi sugli edifici scolastici che riteniamo di gran lunga prioritari rispetto agli altri.
Sicuramente verrà realizzata anche la “bussola” all’ingresso di palazzo comunale, in quanto è un intervento previsto nel progetto."

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium