/ Politica

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | 08 febbraio 2019, 17:25

La lista Unica Direzione Finale rinnova l'appoggio a Frascherelli: "Forza Ugo, dobbiamo lavorare ancora insieme"

I rappresentanti di UDF: "Dopo cinque anni di Amministrazione Frascherelli, siamo felici che tanto lavoro sia stato fatto e che si siano ottenuti molti risultati positivi"

La lista Unica Direzione Finale rinnova l'appoggio a Frascherelli: "Forza Ugo, dobbiamo lavorare ancora insieme"

UDF (Unica Direzione Finale), schieramento che oggi in consiglio comunale è rappresentato dall'assessore alla cultura Claudio Casanova, dal vicepresidente del consiglio Marilena Rosa e dai consiglieri comunali Fabrizio Lena e Debora Rotelli, rinnova il proprio sostegno al sindaco uscente Ugo Frascherelli nella corsa per il suo secondo mandato.

Dichiarano i portavoce di Unica Direzione Finale: "Ugo Frascherelli Sindaco per continuare un percorso virtuoso fatto di serietà e capacità. Ecco ciò che spinge dei semplici Cittadini a "sacrificare" una parte importante della loro vita al servizio della Città. Niente fama. Niente potere. Nessuna rivincita o bisogno di affermazione. L'unica motivazione è la passione e la fiducia in chi sa tracciare un percorso.

Vera ed unica Passione è l’amore per la propria Città e i suoi abitanti.

Questa è la motivazione che ha spinto cinque anni fa i cittadini, qui riuniti nel gruppo di consiglieri comunali e amici di Unica Direzione Finale (UDF) a sostenere Ugo Frascherelli e la sua squadra nel difficile compito che lo aveva convinto a candidarsi per guidare una Città… era il 2014.

Ed ora, dopo cinque anni di Amministrazione Frascherelli, siamo felici che tanto lavoro sia stato fatto e che si siano ottenuti molti risultati positivi. Si potrebbero elencare le cose fatte e le cose ancora da fare, ma questo sarà oggetto della campagna elettorale che le donne e gli uomini del gruppo UDF vogliono portare avanti per il prossimo mandato del Sindaco Ugo Frascherelli.

Ci sono ancora tante cose da fare e la nostra scelta è quella di non farci incantare dalle Sirene, promettendo soluzioni falsamente comode. Scegliamo ancora la Serietà e la Passione.

Forza Ugo, dobbiamo lavorare ancora insieme".

Comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium