ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 12 febbraio 2019, 13:02

Albenga, il candidato sindaco Calleri risponde a Tomatis: "Non ho tempo per polemiche sterili"

L'attuale vice sindaco e candidato del centro sinistra aveva attaccato il rivale del centrodestra alle prossime comunali sui fondi PSR

Albenga, il candidato sindaco Calleri risponde a Tomatis: "Non ho tempo per polemiche sterili"

Non è tardata ad arrivare la risposta del candidato sindaco di centrodestra ad Albenga Gerolamo Calleri dopo l'attacco sui fondi PSR dell'attuale vicesindaco e rivale del centrosinistra per le comunali di maggio Riccardo Tomatis.

 

“Il vice sindaco uscente di Albenga mi ha un po' sorpreso. Prima ha scritto una lunga serie di inesattezze in materia di agricoltura, il che mi fa sorgere il dubbio che dell'argomento ne sappia poco, e anche in merito alle procedure tecniche, che mi aspettavo conoscesse un pochino meglio, dopo cinque anni in amministrazione. Dopo ha parlato della mia candidatura a sindaco di Albenga, forse per sentito dire, inventandosi scelte calate dall'alto e intrusioni di partiti. In entrambi i casi, sia di Psr che di candidature, il vice sindaco parla di cose senza conoscerle" spiega Calleri.

"La mia candidatura a sindaco di Albenga nasce dalla volontà di cambiare le cose per la mia città e dall'entusiasmo della gente. Ho dato la mia disponibilità alla mia sezione di appartenenza, quella di Albenga e Valli Ingaune, parlandone con il segretario Cristina Porro. Nei giorni successivi la reazione delle persone che incontravo per strada, nei locali, nei negozi - così come oggi - mi ha spinto ad andare avanti: "mi raccomando, Gero", "facciamo il tifo per te", "avanti tutta", e tante altre manifestazioni di sostegno. Solo successivamente è arrivata l'ufficializzazione, con l'appoggio - di cui vado orgoglioso! - del vice ministro Edoardo Rixi, del governatore Giovanni Toti e di tutte le forze che stanno ben governando la nostra Regione. Ma è stato il sostegno della gente che mi ha convinto a candidarmi, a metterci la faccia per la mia città, per cambiare Albenga" continua Gerolamo Calleri.

"Non mi piacciono le polemiche, tanto meno quelle sterili e poco costruttive. Non sono stato io ad amministrare la città negli ultimi cinque anni, quindi trovo un po' singolare che l'attuale amministrazione attacchi me. E mentre loro parlano della mia candidatura, a me poco interessa guardare in casa d'altri: desidero lavorare per Albenga e per risolvere i problemi del territorio con proposte di buonsenso. Sempre con il sorriso sulle labbra, più forte degli attacchi: mai mollare, idee chiare e concretezza, e si vince” conclude su Facebook Calleri, candidato sindaco ad Albenga.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium