ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 02 marzo 2019, 07:49

"Tutti insieme con Lara, Gaia e Diego contro la Sma": le maglie dei campioni all'asta per i tre bimbi savonesi

Il prossimo 11 marzo al Dlf di Savona la cena benefica organizzata da Simone Sinopia e Cesar Grabinski

"Tutti insieme con Lara, Gaia e Diego contro la Sma": le maglie dei campioni all'asta per i tre bimbi savonesi

Una serata speciale quella dell'11 marzo dove si unirà lo sport e la beneficenza a favore delle gemelline Lara e Gaia e del piccolo Diego. Al Dopo Lavoro Ferroviario di Savona, su idea del campione savonese di footvolley Simone Sinopia e il bomber argentino ex Savona e Vado Cesar Grabinsky, è stata organizzata questa cena benefica contro l'atrofia muscolare spinale, la Sma, che ha colpito i tre piccoli bambini savonesi.

"Tutti insieme con Lara, Gaia e Diego contro la Sma" questo l'appello che sta girando sui social, lanciato da calciatori ed ex calciatori di Serie A come il savonese Stephan El Shaarawy, Christian Ansaldi, Domenico Criscito, Dalbert, Alessandro Costacurta, Massimo Oddo, Ciro Ferrara, Mauro Camoranesi, Sebastien Frey, ma non solo. Anche l'ex arbitro Mauro Bergonzi, i calciatori dell'Albissola e del Savona e il recordman italiano sui 100 metri Filippo Tortu.

Oltre a mettere a disposizione il loro volto i campioni del calcio hanno ceduto le loro maglie da gioco che verranno messe all'asta per aiutare i tre piccoli guerrieri.

La serata si svolgerà nei locali di via Pirandello dalle ore 20.00, sarà condotta dal Mago Gentile e avrà il supporto tecnico di Fulvio Cerulli, che si occuperà della proiezione dei videomessaggi dei calciatori.

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium