/ Savona

Savona | 15 marzo 2019, 09:00

L'Oroscopo di Corinne: scopri cosa ti riservano le stelle questa settimana

Forse, tra le stelle, si nasconde quella verità che stiamo tanto cercando…

L'Oroscopo di Corinne: scopri cosa ti riservano le stelle questa settimana

ARIETE: In nome del quieto vivere dovrete contenere la stizza, scendere ad un compromesso od ingollare un rospetto ma non preoccupatevi in quanto un domani avrete la vostra rivincita riscattandovi alla grande da ingiustizie e sopraffazioni… Qualche nativo si troverà altresì alle prese con questioni pratiche da definire, un rapporto da ottimizzare e un ostacolo da sormontare. Nel weekend rilassatevi, staccate la spina e combinate qualcosina di carino. Acciacchi da lenire. 

TORO: Avrete il vostro bel da fare per inquadrare una situazione o una persona che non la conta giusta o pretende da voi l’impossibile ma nel contempo gioirete per un responso, un successo, una novella oppure sistemerete eventuali pendenze. In amore può succedere di tutto: dalla fugace incomprensione all’incontro emozionante, dall’arrabbiatura alla riconciliazione mentre in materia finanziaria si tenterà di gabbarvi o presentarvi le cose in maniera distorta. Ritrovi ruspanti.

GEMELLI: Con l’approssimarsi della Primavera risorgerete sentendovi meglio sia fisicamente che psicologicamente: ciò non significa sfiorare il cielo con un dito ma intravvedere uno spizzico di luce dopo peripezie, malesseri o contrattempi. Rimane però sempre l’opposizione di Giove atta a procurare inghippi materiali, professionali o personali ma pure qui usando la testa e la prevenzione scanserete quasi certamente un tiro mancino o un bidone…  Visita od invito gradito.

CANCRO: Se fidarsi è bene non fidarsi è più confacente in questo contorto periodo dove tutto sembra essere così confuso ed incerto…Tra coppie oppure in famiglia, causa un’idea non condivisa, un qui pro quo o una latente insoddisfazione, tirerà aria di parapiglia a cui rimediare col dialogo, la fiducia e il reciproco rispetto… Il sestile di Marte invece favorirà ovazioni, trepidazioni e tenere emozioni. Rischio di smarrire oggetti, soldini o incartamenti. Attenti anche ai furtarelli!

LEONE: Molti nativi si son già levati un fardello, altri invece si troveranno alle prese con decisioni da pigliare senza esitare, corrucci per parenti, modifiche da apporre ad una stanza od abitazione e soldini da sborsare. Per molti comunque le giornate appaiono abbastanza incasinate al punto di arrivare a sabato con le anime in giostra o una fiacca dilagante. Un combino con amici o l’andare a trovare chi non vedevate da tempo ritemprerà! Fastidi alle giunture.

VERGINE: Giocate d’anticipo sulle scaltre mosse altrui, investite forze ed energia in un’iniziativa, siate positivi, coltivate un interesse o un’amicizia, vezzeggiate un bimbetto, un animaletto o vecchietto e non affaticatevi eccessivamente… Se la quadratura di Giove importuna, il trigono di Marte è dalla vostra parte pronto a spalleggiarvi e a rendere taluni rapporti interpersonali meno pesanti… Nel sistemare arnesi o cosine varie occhio a non spaccare niente!

BILANCIA: Vedere il bicchiere mezzo pieno aiuta sicuramente a vivacchiare più serenamente, ragion per cui, se appartenete alla categoria degli ansiosi o depressi, datevi una smossa, cavatevi un pallino, non arrabbiatevi per delle sciocchezze e assaporate le minute gioie quotidiane. Ciononostante potrebbero spuntare delle confutazioni con ignorantoni, pratiche da smaltire e un soggetto da ammansire.  Un giretto ai monti o al mare o una bella camminata gioverà al benessere.

SCORPIONE: Indipendentemente dal fatto che si tratti di un amore, un lavoro, un progetto o un ideale credeteci fino in fondo e non smettete di lottare perché soltanto con la tenacia e la cocciutaggine taglierete ambiti traguardi o concretizzerete un sogno! Tra alti e bassi i giorni voleranno lasciando esiguo spazio all’intimità e alla vita personale ma ritagliare dei momenti soltanto per voi, oltre ad essere un sacrosanto diritto, vi solleverà il morale. Contatti con medici, vigili o pubblici uffici.

SAGITTARIO: Memori di precedenti fregature ci penserete su un attimino prima di concedere  disponibilità e fiducia a chicchessia e, a dire il vero, fate bene visto che soltanto chi va piano arriva lontano e non resta con un pugno di mosche in mano… Nel caso il piatto piangesse o il portafoglio singhiozzasse provate, pur se moderatamente, a giocare al Lotto o Lotteria equivalente i dati di nascita di un defunto o intimissimo conoscente. Combino godereccio o mangereccio.

CAPRICORNO: Appendete il broncio al chiodo ad affidatevi alla filosofia tanto incavolarsi non serve ad un accidempoli se non a stare male  ed incupirvi maggiormente… Partite dal presupposto che certa gente non cambia facilmente e che unicamente con la lungimiranza e la pazienza si ottengono i risultati sperati. Corteggiamenti o contiguità con buffi elementi sfioreranno single ed adolescenti. Tutelatevi contro ladruncoli e non date confidenza a sconosciuti!

ACQUARIO: State coi piedi ben poggiati a terra sia in ambito sentimentale che finanziario od amichevole al fine di non restare di cioccolata nello scoprire che qualcheduno non sarà  propriamente come vorrebbe sembrare… Un appagamento invece proverrà dalla delucidazione di un enigma, una matassa sbrogliata, una risposta attesa, un riconoscimento, un’entratina extra o il dissiparsi  di un tormento. Tendenza all’insonnia e al nervosismo.  Domenica convulsa.

PESCI: Vi trovate in una fase di aspettativa ne corso della quale gettare le basi per l’avvenire non sembra più un miraggio malgrado subentrino, specie per le appartenenti al sesso femminile, dei colpi bassi, delle delusioni o degli inconvenienti quotidiani. Dei versamenti incideranno sul budget ma alla fine capirete esserne valsa la pena… Auguri specialissimi ed impensati per i pesciolini marzolini ed evento a cui brindare. Consigliabile usare cautela sulla strada!  

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium