/ Politica

Politica | 12 aprile 2019, 09:55

Varazze, Elsa Roncallo candidato sindaco della lista "Vola Varazze"

Ex assessore della giunta Busso, sarà l'unica donna in una sfida elettorale che comprende Bozzano, Caprioglio e Lanfranco

Varazze, Elsa Roncallo candidato sindaco della lista "Vola Varazze"

Elsa Roncallo, storica esponente del Partito Democratico, già assessore nella giunta Busso, sarà il candidato sindaco della lista "Vola Varazze". 

"Elsa è una persona competente e di esperienza. Dopo un'assemblea partecipata composta da una cinquantina di persone abbiamo proposto il suo nome" spiega il consigliere comunale Davide Petrini che insieme a Paola Busso farà parte della lista.

"Abbiamo pronto un programma progressista che punterà sul rilancio economico e sulla crescita, partendo proprio dal lavoro. Ci concentreremo anche sul problema parcheggi con la proposta innovativa per Varazze di un project financing. Al centro il parcheggio sotterraneo nella zona della chiesa, faremo un accordo con un privato che lo gestirebbe e a fine convenzione lo lascerebbe al comune, sarebbero un centinaio di posti auto. Per quanto riguarda i camper utilizzeremmo l'area del Salice togliendo la problematica dalla città".

"Elsa è l'unica donna nella competizione elettorale, pensiamo che il momento sia drammatico e chi meglio di una donna può risolvere le cose" conclude Petrini lanciando la sfida al sindaco uscente Alessandro Bozzano, a Enrico Caprioglio e a Massimo Lanfranco. 

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium