/ Solidarietà

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Solidarietà | 01 luglio 2019, 13:25

Savona, sabato 6 luglio "L'amore che resta, ascoltiamo una mamma e aiutiamo l'AIAS"

Appuntamento alle ore 19 presso il caffè letterario Liber in Vico Spinola. Seguirà, dopo l'incontro, un'apericena con l'autrice.

Savona, sabato 6 luglio "L'amore che resta, ascoltiamo una mamma e aiutiamo l'AIAS"

Sabato 6 luglio, alle ore 19.00 presso il caffè letterario Liber in Vico Spinola (parallela di via Pia), si svolgerà l'incontro "L'amore che resta, ascoltiamo una mamma e aiutiamo l'AIAS". L'evento è dedicato alla presentazione di un libro scritto da Annamaria: un'opera che vuole essere un omaggio a Michele, il suo bambino.

"La storia di Annamaria è dolorosa, ma lei ha un candore ed una forza d'animo che poche volte ho visto - spiega Loretta Ramognino - Con questo suo piccolo libro ha voluto rendere omaggio ad un bambino. Il suo. Perché Michele lo merita e perché potrebbe aiutare altri genitori che vivono situazioni difficili. Per attingere un po' di forza e per sentirsi meno soli. Non pensate ad una serata di presentazione triste e mesta perché Annamaria è donna ironica e coraggiosa. Lei ed io siamo convinte che la condivisione ed il racconto possano aiutare a capire un po' di più la vita spesso incomprensibile e feroce. Il libro è piccolo e volutamente reso più lieve perché Michele adesso merita solo amore e ricordo e non dettagli immaginabili". 

I proventi del racconto di questa mamma saranno interamente devoluti all'AIAS di Savona

Seguirà, dopo l'incontro, un'apericena con l'autrice (13 euro)

E' gradita la prenotazione ai numeri: 019 8892015 - 339 4656895 

Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium