ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Savona

Savona | 19 luglio 2019, 11:37

Savona, tante prelibatezze liguri alla SMS di Cantagalletto

Stasera, venerdì 19 luglio, nell'ambito del dibattito "Savona: uscire dal declino è possibile? Idee a confronto per un nuovo futuro”

Savona, tante prelibatezze liguri alla SMS di Cantagalletto

 

Anche questa sera il meraviglioso menù della SMS Cantagalletto attende gli ospiti in un ambiente accogliente e raccolto. Nella frescura del giardino si potranno assaggiare il piatto unico con verdure ripiene, brandacujun, panissa con cipollotti, focaccette di patate con fetta di pancetta sopra, oppure gli antipasti singoli ed anche la formaggetta con olive.

E ancora i primi lasagne al pesto con fagiolini e patate, il minestrone con tagliatelle o i ravioli al ragù. Per i secondi si possono scegliere la frittura di totani e acciughe, la salsiccia con patate ovvero una prelibata grigliata mista, e ancora il coniglio alla ligure, la buridda di seppie mentre sabato al posto del minestrone ci saranno le linguine allo scoglio, e domenica la buridda di stoccafisso.

Ottimi i dolci come il bunnet piemontese, la crostata con la marmellata e i fagottini con mele pere uvetta accompagnata dal gelato.

Questa sera alla Festa alle ore 19 il dibattito dal titolo “Savona: uscire dal declino è possibile? Idee a confronto per un nuovo futuro”, coordinato da Mimmo Lombezzi cui parteciperanno Andrea Pasa, segretario generale CGIL Savona, Alessandro Berta, Direttore dell’Unione Industriali e Walter Sparso, Segretario Provinciale di Sinistra Italiana.

Durante la serata si esibiranno i componenti del Gruppo The Lonesome Pynes, mentre l’appuntamento con lo Studio Nadar sarà domenica 21 luglio, e sabato 20 luglio si ballerà con Emblema DJ.

La proiezione del documentario “Crisi complessa” realizzato dai giornalisti ed autori Mimmo Lombezzi, Giovanna Servettaz e Mario Molinari verrà invece realizzata nelle prossime settimane sempre presso la SMS Cantagalletto.

 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium