ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 30 settembre 2019, 16:04

Festa Nazionale del Tartufo di Millesimo, il sindaco Picalli e l'assessore Smits: "Siamo molti soddisfatti" (FOTO)

"L’impianto generale della festa ha funzionato ed il pubblico ha recepito le principali variazioni all'assetto dell’evento. Siamo consapevoli di avere una buona base di partenza per l’edizione 2020"

Festa Nazionale del Tartufo di Millesimo, il sindaco Picalli e l'assessore Smits: "Siamo molti soddisfatti" (FOTO)

L'ennesimo successo. Anche l'edizione 2019 della XXVII Festa Nazionale del Tartufo ha confermato il suo appeal, richiamando parecchi visitatori. L'evento si è tenuto la scorsa settimana dal 26 al 29 settembre a Millesimo. 

“Siamo molti soddisfatti. Il lavoro portato avanti in poco tempo ha dato buoni frutti - commentano in una nota il sindaco Aldo Picalli e l'assessore al Turismo Natasja Smits - L’impianto generale della festa ha funzionato ed il pubblico ha recepito le principali variazioni all'assetto dell’evento. Abbiamo ancora molto da fare per migliorare ma da oggi siamo consapevoli di avere una buona base di partenza per l’edizione 2020". 

"Un ringraziamento speciale all'assessore alle politiche agricole Stefano Mai e a Regione Liguria la quale ha mostrato grande attenzione per questa manifestazione che attraverso un prodotto di alta qualità valorizza Millesimo e tutta la Valle Bormida - proseguono - Tutto è stato possibile grazie ad un grande lavoro di squadra ed all'impegno profuso dai diversi soggetti che si occupano della fiera a cominciare da Maurizio Bazzano e tutta l’Associazione Tartufai e Tartuficoltori Liguri, Antonella Brancadoro direttrice dell’Associazione Nazionale Città del Tartufo e tutta la parte logistica gestita da grandi professionisti, dipendenti comunali, Forze dell'Ordine, Protezione Civile, Croce Rossa Italiana, Pro Loco, Gruppo Alpini e C.I.V".

"Stiamo già analizzando i dati ma il successo di pubblico è sicuramente superiore alla precedente edizione, questo anche grazie al consolidamento della manifestazione tramite l'altissima qualità dell'offerta gastronomica e ricreativa - concludono - La Festa Nazionale del Tartufo è una vetrina importantissima sul paese e vogliamo continuare a crescere e migliorare". 

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium