ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 16 dicembre 2019, 12:02

Albenga, nuovo direttivo dell’Associazione Palio: stasera l’assegnazione degli incarichi

Un passo fondamentale per avviare l'organizzazione del Palio 2020

Albenga, nuovo direttivo dell’Associazione Palio: stasera l’assegnazione degli incarichi

Ieri sera si sono tenute le elezioni per il nuovo direttivo dell'Associazione Palio. Sono stati eletti: Giacinto Bona, Matteo Borea, Giulio Giraldi, Danilo Pugliese e Simone Matera. Il direttivo è composto per diritto statutario anche dai 4 capo quartiere: Nicoletta Bellando (San Giovanni), Patrizia Rupil (Santa Maria), Luciano Masini (San Siro) e Alessandra Benati (San Eulalia). 

Questa sera, tutti e 9 i componenti si riuniranno per assegnare gli incarichi ed iniziare subito a lavorare per organizzare il Palio 2020.

Affermano il sindaco Riccardo Tomatis, il vice sindaco Alberto Passino e Marta Gaia, consigliere comunale delegata agli eventi: "Il nuovo Consiglio direttivo è formato da una buona componente di giovani che porteranno il loro entusiasmo, ma anche da persone di esperienza che hanno seguito questa manifestazione durante le passate edizioni e che potranno dare il loro  contributo, in particolare sulla parte storica".

L'amministrazione ringrazia il direttivo uscente per il lavoro svolto in questi tre anni e tutti coloro che hanno presentato la loro candidatura manifestandola volontà di lavorare a questo grande evento e augura un buon lavoro ai nuovi eletti.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium