/ Attualità

Attualità | 22 dicembre 2019, 07:32

Albenga, torna il campo solare: tariffe uguali al 2015

L'assessore Vespo: "Sono certa che riusciremo a fare un campo solare ricco di attività per i nostri bambini"

Albenga, torna il campo solare: tariffe uguali al 2015

 

L'Amministrazione reintroduce il campo solare ad Albenga e lo fa a tariffe invariate rispetto a quelle del 2015. Afferma l'assessore Simona Vespo: "Sono felice che siamo riusciti a reintrodurre il campo solare. Voglio ringraziare l'assessore Silvia Pelosi e gli uffici per aver lavorato duramente ed essere riusciti a portare avanti questo progetto". 

"Anche quando abbiamo dovuto fare dei tagli durante l'Amministrazione Cangiano, non lo abbiamo mai fatto a cuor leggero. Purtroppo avevamo dovuto sospendere il campo solare, ma non abbiamo mai lasciato sole le famiglie, specie quelle più in difficoltà. I servizi sociali ci sono sempre stati attraverso il lavoro di educatori e l'assistenza. Inoltre, vorrei sottolineare che non abbiamo mai aumentato il costo dei servizi essenziali alla persona". 

"In relazione alla tariffa del campo solare voglio sottolineare che questa è la stessa che era in vigore nel 2015, non l'abbiamo quindi aumentata - conclude - Grazie alla collaborazione di tutti, degli uffici, degli operatori e degli amministratori sono certa che riusciremo a fare un campo solare ricco di attività per i nostri bambini".

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium