ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 24 dicembre 2019, 15:10

Manovra, Foscolo e Ripamonti (Lega): "Approvato odg: più risorse per area di crisi complessa Savona"

"Esprimiamo grande soddisfazione: è un ottimo risultato, un segnale importante per sostenere le imprese e tutto il comparto produttivo del nostro territorio, affinché la provincia di Savona possa tornare competitiva"

Manovra, Foscolo e Ripamonti (Lega): "Approvato odg: più risorse per area di crisi complessa Savona"

La Camera dei Deputati ha approvato, nel corso della discussione della legge di Bilancio, l’ordine del giorno da noi presentato a sostegno dell’area di crisi industriale complessa del savonese. L’odg impegna il Governo a destinare, nel primo provvedimento legislativo utile, nuove e ulteriori risorse alla regione Liguria finalizzate al completamento dei progetti già avviati nell’ambito dell’area di crisi industriale complessa di Savona". Così in una nota i parlamentari della provincia di Savona della Lega, Sara Foscolo, firmataria dell’odg approvato alla Camera, Paolo Ripamonti, Vice Presidente della Commissione Industria al Senato.

"Esprimiamo grande soddisfazione: è un ottimo risultato, un segnale importante per sostenere le imprese e tutto il comparto produttivo del nostro territorio, affinché la provincia di Savona possa tornare competitiva. Vigileremo affinché il Governo mantenga la parola e garantisca alle aziende del nostro territorio l’attenzione e il supporto di cui hanno bisogno, oggi più che mai” concludono infine Foscolo e Ripamonti.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium