/ Alassino

Alassino | 17 febbraio 2020, 19:05

Anche ad Alassio si festeggia il Carnevale: appuntamento il 22 febbraio al Palasport con il Mago Taz

Animazione a tema, spettacolo di magia, pentolaccia, baby dance e merenda per tutti i partecipanti, nonché sfilata delle maschere e premiazione di quelle più belle

Anche ad Alassio si festeggia il Carnevale: appuntamento il 22 febbraio al Palasport con il Mago Taz

Dopo San Valentino e le iniziative per la festa degli Innamorati, dopo un fine settimana denso di appuntamenti sportivi, Alassio di appresta a vivere un nuovo fine settimana di grandi appuntamenti. Il più atteso dalle bimbe e dai bimbi di Alassio e dintorni è proprio il Carnevale dei Bambini.

Sabato 22 febbraio presso il Palazzetto dello Sport Lorenzo Ravizza di Alassio saranno centinaia i bambini e le bambine che prenderanno alla coloratissima festa organizzata dall'Assessorato al Turismo del Comune di Alassio.

Si parte alle 15,00 con gli spettacoli di magia del Mago Taz, la baby dance e il truccabimbi. Si prosegue con la merenda per poi dare il via alla sfilata delle maschere. Dopo la premiazione il gran finale con la più divertente e concitata "Pentolaccia".

"E' sempre uno spettacolo - il commento di Angelo Galtieri, Vice Sindaco e Assessore al Turismo del Comune di Alassio - vedere con quale entusiasmo i bambini e le bambine partecipano a questo evento. E non sono solo alassini, bambine e bambine giungono con i genitori anche dalle città vicine perchè ormai questo è un evento consolidato e molto apprezzato da residenti e non. Credo sia giusto ringraziare l'Ufficio Turismo per come ogni anno, nel provvedere all'organizzazione del Carnevale, riesce a raccogliere premi, iscrizioni, artisti, animatori coordinandoli per la gioia dei più piccoli".

I premi infatti sono davvero abiti e soprattutto a "misura di bimbi" e famiglia.

Alla Maschera più bella” viene assegnato l'ingresso omaggio “Gardaland”, al Parco Acquatico “Le Caravelle”, alle Grotte di Borgio Verezzi e un giro turistico a bordo del“Trenino di Alassio”.

Per il bambino e la bambina prima classificata: Ingresso omaggio “Gardaland” - 1 giro turistico “Trenino di Alassio”.

Per il bambino e la bambina seconda classificata: Ingresso omaggio Parco Acquatico “Le Caravelle” - 1 giro turistico “Trenino di Alassio”.

Per il bambino e la bambina terza classificata: ingresso omaggio Grotte di Borgio Verezzi – 1 giro turistico “Trenino di Alassio”.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium