ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 19 febbraio 2020, 13:15

Milleproroghe, Pd ribatte a Lega e Toti: "Ostruzionismo contro i lavoratori e il territorio"

"Nessuna ombra è imputabile alla maggioranza, in quanto la Ragioneria dello Stato e il Governo avevano dato il loro assenso e l’unica cosa che ha contato è stata solo la volontà di mettere il bastone tra le ruote per ragioni politico-elettorali"

Milleproroghe, Pd ribatte a Lega e Toti: "Ostruzionismo contro i lavoratori e il territorio"

"Nessuna bega interna alla maggioranza di Governo. Ha ragione l'onorevole. Franco Vazio nel dire che il centrodestra ha fatto ostruzionismo sugli emendamenti riguardanti Genova e Savona, e in particolare sulla delicata vertenza di Funivie" commenta dalla Federazione provinciale del Partito democratico. 

"Lo stallo è avvenuto in commissione per colpa esclusiva della Lega, di Fratelli d’Italia e di Forza Italia per ragioni che non c’entrano nulla con il merito e nulla con la Liguria. Nessuna ombra è imputabile alla maggioranza, in quanto la Ragioneria dello Stato e il Governo avevano dato il loro assenso e l’unica cosa che ha contato é stata solo la volontà di mettere il bastone tra le ruote per ragioni politico-elettorali". 

"Vazio ha una bella faccia tosta? Non diciamo sciocchezze, se non fosse stato per il pressing dei nostri parlamentari e l’azione del Mit saremmo all’anno zero; con la Regione che se ne sarebbe infischiata, perché solo impegnata a tagliare nastri e fare passerella - continua - Bene farebbe la Lega e il centrodestra a non fare altri sgambetti e a dare il loro contributo rispetto a misure a sostegno dei lavoratori e dell’infrastruttura savonese, sostenendo senza se e senza ma il pacchetto di provvedimenti per Genova, la Liguria e la nostra provincia". 

"Se si sono realmente resi conto del danno enorme inferto alla nostra economia da strateghi da strapazzo della politica, non avranno difficoltà a sostenere i provvedimenti che nelle prossime ore la maggioranza e il Governo metteranno in campo per superare e risolvere questa grave situazione" concludono dal Pd. 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium