ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Curiosità

Curiosità | 27 aprile 2015, 10:30

A Pietra Ligure una maratona di arte

Il 15, 16 e 17 maggio presso la Sala Polivalente di via Nino Bixio

A Pietra Ligure una maratona di arte


Il Gruppo Artistico Le cafe des artistes, in collaborazione con il Comune di Pietra Ligure, organizza: EXPO' EST'ARTE, una maratona di arte che si svolgere à nei giorni 15, 16 e 17 maggio presso la Sala Polivalente in via Nino Bixio 13 a Pietra Ligure.
Si tratterà di una manifestazione dedicate alle arti in generale, dalla musica, con concerti live, al teatro, con la messa in scena di spettacoli teatrali, dalla moda, con la sfilata che anticiperà l'appuntamento di agosto con Miss Le cafe des artistes, alla danza, e ancora dalla letteratura con un medly di letture tratte dalle serate organizzate durante la stagione invernale all'Art Space e a Le cafe des artistes, ed infine alla psicologia con un'interessante appuntamento legato alla grafologia. A breve sarà disponibile sul nostro sito internet e sulla pagina Facebook il programma dettagliato dell'evento.
Durante l'Expò sarà inoltre possibile esporre le proprie opere (pittura, fotogrfia o scultura) ed esibirsi in un evento dedicato ai soci. Allego il regolamento e la scheda di iscrizione per l'esposizione, da compilare entro il 30 aprile. Per potersi esibire sul palco del Polivalente e/o proporre la propria opera da leggere e recitare, occorre invece semplicemente essere soci del Gruppo Artistico, allego pertanto la scheda di iscrizione.
Durante la tre giorni di arte verranno inoltre premiati i concorsi indetti negli scorsi mesi: "3° concorso di poesia" in scadenza il prossimo 10 maggio e la migliore mano e il migliore piede della mostra "Do...Mani In...Piedi a Pietra Ligure" che dal 2 maggio sarà all'Art Space e on line per essere votata.
Vi aspettiamo numerosi al  nuovo grande evento artistico di Pietra Ligure!

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium