/ 

| 09 marzo 2007, 19:30

Alassio: Festa della Donna, arrivano i Centocelle Nightmare

Alassio: Festa della Donna, arrivano i Centocelle Nightmare

Alassio per la Festa della Donna propone una serata con i "Centocelle Nightmare". L'iniziativa organizzata dall'Assessorato al Turismo e alla Cultura del Comune di Alassio vede quali protagonisti gli atletici ed ironici spogliarellisti che mandano in estasi il pubblico femminile. Questa sera alle ore 21.00 nel Palalassio L. Ravizza andrà in scena il gruppo accreditato come lo "Show boys nazional popolare". La formazione simbolo del nuovo strip al maschile ha una sua ricetta: coreografie brillanti, corpi palestrati, movenze e sguardi ammiccanti che mandano in visibilio migliaia di spettatrici.

"Abbiamo programmato la serata con i Centocelle Nigthmare il 9 marzo" dice l'Assessore al Turismo, Monica Zioni, "per non danneggiare gli operatori alassini che anche quest'anno hanno preparato per la Festa della donna tante allettanti proposte. E poi, perché festeggiare solo un giorno? Raddoppiamo la festa dedicando un'altra serata alle donne con una proposta divertente. La parola d'ordine sarà: non prendere il tutto troppo sul serio."

I Centocelle Nigthmare nascono 8 anni fa come risposta italiana ai "California dream men" ed è immediato successo.

I ragazzi, accompagnati da un presentatore, Marco Pizzardi, si esibiranno in una serie di coreografie eleganti e coinvolgenti sulle note di famosi musical. Gli ingredienti dello spettacolo non sono solo i muscoli che i boys esibiranno, ma anche lo spirito e l'ironia con cui i Centocelle Nightmare hanno decretato il loro successo nei maggiori teatri e nei programmi di maggior ascolto delle reti Mediaset e Rai.

Al termine dello spettacolo i ragazzi saranno a disposizione del pubblico per firmare autografi con dediche sui 500 calendari che verranno distribuiti durante la serata.

Il prezzo del biglietto per la platea è di euro 23 (intero) e di euro 18 (ridotto residenti e per abbonati alla Riviera dei Teatri). In Galleria è di euro 21 (intero) e di euro 16 (ridotto residenti e per abbonati alla Riviera dei Teatri).

I biglietti dello spettacolo si possono acquistare:

Alassio:

- Casa del Disco Via Vittorio Veneto 70.Tel 0182/640479.

Albenga:

- Libreria La Fabbrica di Cioccolato Via E.D'Aste 4.Tel 0182/50392.

 

 

r.c.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium