La scorsa domenica il 108° Club Frecce Tricolori, presieduto dal Luisa Boresti , ha organizzato una visita al teleposto dell'Aeronautica Militare di Forte di Settepani in località Colle del Melogno, entroterra di Finale Ligure.
Per motivi logistici, il numero dei partecipanti è stato limitato a quaranta, anche se le adesioni sarebbero state di più.
Il sopraccitato Forte, in dotazione all'aeronautica militare dal 1951, costituisce un teleposto di primaria importanza, vista la sua posizione strategica nella rete nazionale ed internazionale ed è destinato alle telecomunicazioni, sia tradizionali che digitali.
Particolarmente calorosa è stata l'accoglienza del personale del teleposto, in primis il M.llo Maurizio Leo, che ha accolto i visitatori con un aperitivo.
L'escursione si è conclusa con un pranzo presso un agriturismo di Calizzano.
<I>"Particolarmente apprezzata la perfetta organizzazione della giornata che ha richiesto, sicuramente, non pochi sacrifici al M.llo Leo ed ai suoi uomini che, generosamente, si sono prestati per accogliere i partecipanti nel migliore dei modi, in una struttura perfettamente curata. Degno di nota è il fatto che il 108° Club Frecce Tricolori è il primo gruppo che ha avuto l'onore, ed il piacere, di visitare questa bellissima struttura dell'aeronautica militare",</I> ha commentato il segretario Luigi Amorosa














