Domani, nell'aeroporto Clemente Panero di Villanova d'Albenga, dalle 14 alle 16, l'Aeroclub di Savona e della Riviera Ligure festeggia il sessantesimo anniversario della fondazione.
"Non è prevista nessuna manifestazione dichiara Mauro Zunino -. Si tratta di una semplice festa tra amici, soci, ex allievi, istruttori, soci fondatori e onorari. In un momento di crisi come questo, festeggiare il sessantesimo compleanno dell'Aeroclub credo sia un bel traguardo, che premia l'impegno profuso in questi anni del vertice del sodalizio".
Durante la giornata, alla presenza di Fioravanti Sbraggi, oltre alla presentazione dei nuovi velivoli fabbricati nel 2009 della Piper Aircraf, saranno pianificati i prossimi eventi.














