/ 

| 30 marzo 2010, 12:50

Elezioni: Gasco "Dedico la vittoria a chi mi ha aiutato

Elezioni: Gasco "Dedico la vittoria a chi mi ha aiutato

Roberta Gasco entra in Consiglio Regionale con 4123 preferenze. "Provo una grande soddisfazione – commenta il Coordinatore Provinciale del PDL – E' il risultato di una grande campagna fatta tra le persone. Ed è una vittoria sull'invidia e l'odio che tanti hanno mostrato nei miei confronti. Per fortuna ha vinto l'amore della gente. Dedico la mia vittoria a tutto coloro che mi hanno aiutato in queste settimane."

 

Claudio Burlando è stato confermato Presidente della Regione Liguria. Sandro Biasotti rimane all'opposizione regionale.

"Preferisco guardare la situazione della nostra provincia. Con il 52% dei voti, a Savona il PDL è il primo partito. Questo risultato è il segno evidente dell'ottimo lavoro che abbiamo svolto come Coordinamento Provinciale".

 

Tra qualche giorno il Consiglio Regionale riprenderà i lavori.

"Purtroppo sarò in opposizione. In quella posizione le possibilità di manovra sono più limitate. L'unica cosa che si può fare è condurre grandi battaglie. Certamente io mi batterò come al solito. Prima di tutto per la difesa del nostro ospedale, per la difesa del Santa Corona. Più in generale, mi batterò perché la Regione sia attenta alle esigenze della gente."

 

Stringiamo l'obiettivo sulle amministrative di Albenga: per ora Rosy Guarnieri è davanti.

"E' la primavera delle donne. Rosy Guarnieri ha tutte le carte in regola per diventare Primo Cittadino di Albenga. E io, da parte mia, sono la prima donna ad essere eletta in Regione con il PDL."

 

luca berto

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium