ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / 

| 27 aprile 2010, 16:15

Savona: Ecosavona, due nuovi membri per il CdA

Savona: Ecosavona, due nuovi membri per il CdA

Cambio nel Consiglio di Amministrazione di Ecosavona srl, che gestisce la discarica in località Boscaccio a Vado Ligure.

L'assemblea degli Azionisti riunitasi lunedì 26 aprile ha eletto i due nuovi membri del CdA che per il prossimo anno coadiuveranno il Presidente Manlio Pacitti.

Entrano a far parte del Consiglio di Amministrazione come Vicepresidente il Consigliere regionale uscente Carlo Vasconi (espressione del Comune di Vado Ligure) e come Consigliere Carlo Giacobbe (espressione del socio privato).

 

Il Presidente Pacitti commenta così il nuovo assetto:

 

"Un ringraziamento doveroso va ai due membri uscenti, l'avvocato Alessandro Garassini e il dott. Paolo Poli, per il lavoro svolto in modo egregio. L'ingresso nel CdA di Vasconi e Giacobbe costituisce un'ottima prospettiva per il futuro di Ecosavona: entrambi vantano una consolidata esperienza amministrativa ed un collegamento con le diverse espressioni del territorio, oltre che, per quel che riguarda il consigliere Vasconi, una provenienza ambientalista che apporterà un contributo importante alle già solide politiche di tutela e valorizzazione ambientale attuate da Ecosavona".

 

Il nuovo CdA si riunirà per la prima volta giovedì 29 aprile, con l'intento di rendere quanto prima possibile operativa la nuova struttura.

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium