/ 

| 03 agosto 2010, 16:46

Varazze: da 35 giorni Hotel Piccadilly senza Adsl internet

Varazze: da 35 giorni Hotel Piccadilly senza Adsl internet

Ha cambiato il contratto con la Telecom, ed è "sparita" l'Adsl internet. E' accaduto ad un albergatore di Varazze, Giorgio Parodi del Piccadilly Hotel di via IV Novembre, il quale è isolato da quasi 35 giorni a causa di disguidi, rinvii e appelli inascoltati alla società telefonica dopo aver sottoscritto un contratto che lui riteneva più conveniente. Ma intanto è dalla fine dello scorso giugno che il collegamento online è muto. Prenotazioni, messaggi e accessi internet? Tutto spento, con grave pregiudizio per l'attività alberghiera e per tutte le altre funzioni.

 

E non è la prima volta che accade una cosa del genere a Varazze, nel delicato momento del passaggio tra un gestore e un altro, o da un precedente accordo e uno migliore anche con la stessa azienda telefonica. Nel passato è accaduto pure all'Associazione Albergatori di dover far fronte a disagi, disguidi, disservizi telefonici.

 

Ora è toccato al Piccadilly Hotel, tra le proteste dei clienti, mancate prenotazioni all'indirizzo di posta piccadillyvarazze@libero.it e tra il disappunto di Giorgio Parodi che ha visto sfumare buona parte degli affari della stagione 2010. "E ora chi pagherà per tutto questo?", si chiede infine l'albergatore.

 

m. pi.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium