ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / Politica

Politica | 11 gennaio 2011, 11:12

Alassio: Melgrati "Pd, un partito allo sbando mentre Avogadro è smemorato"

Complimenti! Siamo sicuri che gli elettori del PD hanno trovato la persona giusta da votare per dare finalmente una svolta alla politica della città, un volto nuovo per Alassio

Alassio: Melgrati "Pd, un partito allo sbando mentre Avogadro è smemorato"

L'ex sindaco di Alassio Marco Melgrati interviene sul possibile accordo per una Grande Alleanza tra il Partito Democratico e la lista civica di Roberto Avogadro per le prossime elezioni comunali:

"Finalmente il Partito Democratico Alassino ha gettato la maschera. L’accordo con Avogadro sancisce l’impossibilità del Pd (già PCI-PDS-DS) di trovare un candidato credibile alla carica di Sindaco della città di Alassio, appoggiandosi al suo ex-nemico, lo “Smemorato di Montalcino”, al secolo Roberto Avogadro, sempre che lo stesso sia “credibile”.
Un partito allo sbando, senza truppe né generali, disposto a portare i suoi quattro voti al teorico del “sano egoismo”, nella vana speranza di un posto al sole, anzi all’ombra di Avogadro, che nel frattempo ha già firmato un’alleanza con i postfascisti finiani di FLI ( ad Alassio due gatti, nemmeno quattro…). Una coalizione vista solo in Sicilia e i cui esiti disastrosi li stanno pagando tutti gli italiani..
Sarà difficile dimostrare, però, agli elettori del PD che alla stessa persona che “se lo portava già menato da casa” (così rispondeva alle interrogazioni dei consiglieri del PCI-PDS-DS in Consiglio Comunale), saranno costretti a svendere falce e martello.
Per totale mancanza di una classe dirigente, i nipotini di Stalin dovranno votare questo disoccupato della politica, ora considerato dal Partito Democratico la persona giusta per fare da capolista e candidato Sindaco per la propria parte politica.
Quello stesso Avogadro che da Sindaco fece chiudere più di 50 alberghi trasformandoli in alloggi, e che, sostenendo pubblicamente che il turismo non aveva futuro in Alassio, scelse di investire i soldi guadagnati come Senatore della Liguria - eletto nel collegio della nostra città - andando ad acquistare e gestire alberghi in Toscana.
Il nostro “smemorato” dice di essere coerente, ed in effetti è coerente con il fatto che ha già saltato tutti i fossi e più volte. È già stato a destra, al centro, a sinistra, sotto e sopra, con evoluzioni  degne del più efferato kamasutra della politica.
 Quando ne ha avuto convenienza è stato Sindaco e Senatore della Lega, poi ha appoggiato il centro-sinistra alle elezioni regionali con il candidato Mori, poi ha sostenuto nuovamente il centro-destra. Ora è ritornato filo-comunista. Davvero un esempio lampante di coerenza!! Lo stesso Avogadro che ha approvato, da Sindaco, il Piano Regolatore che oggi dice essere la madre di tutte le cementificazioni. Lo stesso che ha comprato l’area di Sant’Anna destinandola alla depurazione, ed ora vuole andare a depurare a Villanova, a monte della sensibilissima falda dove Alassio attinge l’acqua potabile.
Complimenti! Siamo sicuri che gli elettori del PD hanno trovato la persona giusta da votare per dare finalmente una svolta alla politica della città, un volto nuovo per Alassio.
E gli elettori di centrodestra sapranno finalmente con chi hanno a che fare".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium