Con l’installazione dei primi pali per la segnaletica sono di fatto iniziati i lavori per l’installazione dell’isola spartitraffico in località Murate. Un’opera attesa da tempo dai residenti della frazione che, nelle intenzioni della polizia municipale e del Comune, consentirà di rallentare la velocità dei veicoli in transito sull’Aurelia, nel primo tratto del territorio vadese ai confini con Savona, evitando incidenti. I lavori che proseguiranno nei prossimi giorni si concluderanno entro le prime settimane di febbraio
In Breve
domenica 28 giugno
sabato 27 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Cronaca
Attualità














