/ Politica

Politica | 03 ottobre 2011, 16:32

Spiagge aperte tutto l’anno

Rossi: “Proposta positiva, lavoriamo a un pacchetto per la valorizzazione turistica delle coste”

Spiagge aperte tutto l’anno

Spiagge aperte tutto l’anno Rossi (SEL): “Proposta positiva, lavoriamo a un pacchetto per la valorizzazione turistica delle coste” Il sasso lanciato dalla Vicepresidente Marylin Fusco suscita interesse fra le fila di SEL.

Il capogruppo regionale Matteo Rossi si dice pronto a lavorarvi da subito: “Sono davvero convinto che si debbano mettere in campo iniziative per migliorare l’offerta turistica delle nostre belle coste.

E’ un tema complesso, ma ogni azione che va nella direzione della destagionalizzazione coglie nel segno.

Abbiamo ancora molto da esprimere in termini di potenziale turistico, anche se in questi anni si è indubbiamente fatto molto.

In un momento di crisi come questo, lo sviluppo del settore diventa ancora più importante e può offrire opportunità di occupazione assolutamente importanti”.

Com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium