ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI ALBISOLA
 / Eventi

Eventi | 12 aprile 2012, 11:19

Savona e il Festival della Bachata

L'evento il 14 ed il 15 aprile presso l’Oasi Latina Dance School

Savona e il Festival della Bachata

Dopo le meravigliose serate della prima edizione torna il primo Festival in Italia interamente dedicato alla bachata e alla danza in tutte le sue forme e sfumature!

L'evento patrocinato dalla Regione Liguria si svolgerà dal 14 al 15 aprile 2012 l’Oasi Latina Dance School in Via Padova 14/A/R a Savona ed ospiterà grandi artisti nazionali e internazionali per due giorni di stages, shows, concerti, gare e serate all’insegna della bachata!

Tre sale, per un totale di oltre 600mq,  ospiteranno i numerosi amanti della bachata (e non solo) provenienti da Italia, Francia, Olanda, Portogallo, Lettonia, Lituania e altri paesi, per un weekend di studio, ballo e divertimento!

Durante le giornate di Sabato 14 e domenica 15 aprile ci saranno bellissimi stages e alla sera grandi serate danzanti  all’insegna di salsa, guaguanco, merengue, reggaetton e.... naturalmente..... della bachata e bachatango.

Sabato in preserata grandi show di professionisti internazionali e italiani e domenica show degli allievi delle scuole e…in esclusiva il CONCERTO DAL VIVO DI “ROMY SPLINTER E LA BANDA DE CUBA” che ci delizierà con le sue famose bachate ma anche con salsa e non solo!

Inoltre domenica nel pomeriggio “BACHATA CONTEST” competizione di bachata aperta a tutti con una giuria di professionisti qualificati e ricchi premi

Le serate si svolgeranno su 3 sale per farvi ballare e ascoltare tutta la musica che più vi piace!

Dani, Michi, Giulia e tutto lo Staff Oasi Latina vi aspettano per un week-end all'insegna del ballo e del divertimento.

In particolare saranno ospiti internazionali “ROMY SPLINTER E LA BANDA DE CUBA” direttamente da Cuba, SOULS dalla Lituania, Salsa Latvia dalla Lettonia, Salsa Brisa dall'Olanda; Payen Wladimir, Doumb e Patricia Nogueira dalla Francia e inoltre ballerini italiani di fama internazionale: Andrea Bosonotto & Silvia Accorsato, vicecampioni mondiali di bachata, Mauro Tomatis e il gruppo Salsamix Dancers presenti nei più importanti festival europee di danze caraibiche, Naima Academy del maestro e coreografo internazionale Matteo Addino con ballerini che hanno partecipato alle sfide e selezioni di "Amici" su Canale5 e al programma "Wanna Dance" su sky.

Com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium