/ Eventi

Eventi | 09 agosto 2013, 18:30

Vado Ligure, sabato 10 agosto la Shopping Night di Molo 8.44

Chiusura dei negozi a mezzanotte, per un’iniziativa che si rivolge a turisti e residenti

Vado Ligure, sabato 10 agosto la Shopping Night di Molo 8.44

Sabato 10 agosto al Parco Turistico Commerciale Molo 8.44 di Vado Ligure si terrà la Shopping Night Molo Sotto le stelle. Tutti i punti vendita del Parco saranno aperti dalla mattina alle 9.00 sino alle 24.00. La festa si concentrerà a partire dalle 21.00 sino a tarda sera.

Cittadini residenti e turisti vacanzieri potranno trovare tutte le migliori marche del Molo 8.44 (Decathlon, Trony, H&M, Guess, Calvin Klein, MCS, Universo Bimbo, Carpisa, Motivi, Biella Scarpe Contè, Chicco, Conbipel, solo per citarne alcune) a prezzi scontati, visti i forti saldi in corso, che arrivano sino al 70%.

In perfetto stile Molo, quasi tutte le aree del Parco saranno interessate da una o più manifestazioni: animazione bimbi a cura del gruppo ludico educativo Dondolab per i più piccoli al livello 0. Le animazioni saranno tutte a tema con la notte di San Lorenzo. Un grande concerto gratuito e con posti a sedere della famosa Portofino Band, sul palco allestito sulla piazza ristorazione al primo livello. L’inizio è previsto a partire dalle 21.00 circa. E per finire, last but not least, come si suole dire, la finalissima del Live Tour Contest Summer Edition 2013. Le migliori band rock del circuito ligure si sfideranno all’ultima nota per vincere la pubblicazione dell’album.

“È una iniziativa preparata da lungo tempo” – sottolinea Federico Alberto, addetto stampa di Molo 8.44. “Dopo lo straordinario successo della Notte dei Saldi dello scorso 5 luglio” – continua – “abbiamo deciso di replicare. Una manifestazione di questo tipo richiede uno sforzo molto forte a tutti gli esercizi e i punti vendita di Molo 8.44. Una apertura straordinaria di ben quindici ore. Insomma, lo spirito sarà quello della gara notturna all’acquisto migliore e più conveniente. Il tutto allietato da musica, spettacoli, eventi e degustazioni nei molti locali ristoro di Molo 8.44, aperti fino a tarda notte. Da non dimenticare la piscina, da dove si potrà guardare lo spettacolo di un cielo speriamo trapunto di stelle.”

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium