/ Cronaca

Cronaca | 25 dicembre 2013, 20:37

Uomo sotto il treno tra Vado Ligure e Valleggia a Savona, deceduto

Intorno alle 18,40 l'allarme. Intervenuto il 118 ma le condizioni dell'uomo erano ormai estreme

Uomo sotto il treno tra Vado Ligure e Valleggia a Savona, deceduto

L'allarme viene dato alle 18,40 nella tratta dei binari tra Vado e Valleggia a Savona. Un uomo è deceduto sui binari. Vano l'intervento del 118, che ha constatato la morte dell'uomo.

Questo contenuto è riservato agli abbonati

Accedi

Non sei ancora abbonato? Clicca qui

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium