L'allarme viene dato alle 18,40 nella tratta dei binari tra Vado e Valleggia a Savona. Un uomo è deceduto sui binari. Vano l'intervento del 118, che ha constatato la morte dell'uomo.
In Breve
venerdì 26 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Attualità
Cronaca | 25 dicembre 2013, 20:37
Uomo sotto il treno tra Vado Ligure e Valleggia a Savona, deceduto
Intorno alle 18,40 l'allarme. Intervenuto il 118 ma le condizioni dell'uomo erano ormai estreme
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui














