ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / Politica

Politica | 28 febbraio 2014, 13:00

Operazione Trash a Pietra Ligure, De Vincenzi:"Incredulità e stupore"

"Io nutro la massima fiducia nei confronti dei funzionari presenti e spero che la giustizia faccia il più velocemente possibile il suo corso, per chiarire la vicenda"

Operazione Trash a Pietra Ligure, De Vincenzi:"Incredulità e stupore"

 

"Incredulità e stupore", queste sono le prime parole del sindaco Luigi De Vincenzi dopo aver appreso la notizia dell'operazione "Trash", condotta dai Carabinieri di Albenga, che ha portato alla luce una vicenda di una gara d'appalto truccata per l'assegnazione della raccolta rifiuti.

Coinvolti nella vicenda ben tre dipendenti del Comune, Fabio Basso, tpo del settore servizi tecnici specializzato del comune di Pietra, Andrea Nencioni e Vincenzo Trevisano, segretario comunale. Guai anche per Roberto Balbis, dipendente della Aimeri SPA e Mario Cena, dipendente dell' ATA di Savona.

"Dal punto di vista umano c'è stupore ed incredulità. E' difficile dire qualcosa in questi momenti, commenta a caldo il sindaco De Vincenzi. La vicenda non coinvolge l'aspetto politico del nostro Comune, ma operativo. Io nutro la massima fiducia nei confronti dei funzionari presenti e spero che la giustizia faccia il più velocemente possibile il suo corso, per chiarire la vicenda"

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium