/ Curiosità

Curiosità | 01 marzo 2014, 16:26

Arriva in streeming Valbormida TV nata da un progetto di Roberto Zunino e Luca Ferretti

Tutti in attesa del palinsesto, intanto cresce l'attenzione sulle pagine di Facebook. Il primo appuntamento con il Mistero di Ferrrania!

Arriva in streeming Valbormida TV nata da un progetto di Roberto Zunino e Luca Ferretti

È nata solo ieri, ma sta già riscontrando grandissimo successo l’idea di Roberto Zunino e del suo amico Luca Ferretti cha hanno deciso di creare e collaborare portare avanti un ambizioso progetto : la prima tv in streeming che parlerà della Val Bormida.

 Lo Staff di Valbormida TV consta di 6 persone che hanno deciso di credere nel loro nuovo progetto che si basa sulla presenza sul  territorio e sulla tradizione dello stesso.

Ed allora il Fondatore Roberto Zunino, il cofondatore: Luca Ferretti (Ferret) e i collaboratori: Enrica Bertone, Lucia Battaglia e Piergiorgio Prando

 Si occuperanno almeno inizialmente di curare 4 diverse rubriche:

- Misteri in Valbormida, rubrica del Mercoledì ispirata a Mistero di Italia 1 dove verranno trattati in chiave ironica e non tutti i misteri che avvolgono la nostra Valbormida

- Dialetto non ti lascio, rubrica del Lunedì in cui si parlerà esclusivamente in dialetto valbormidese, per conservare le nostre radici

- ValbormidEventi, rubrica generalizzata del Venerdì sugli eventi che si svolgono in tutta la valle da Gennaio a Dicembre, non stop!

- ValbormidaNews, un vero e proprio tg valbormidese che informa i cittadini sulla cronaca valbormidese. Andrà in onda settimanalmente il giovedì!
 

Ed allora mentre cresce l’attenzione sui social network attendiamo di vedere la prima puntata di “Misteri” che si occuperà di Ferrania e del cimitero sotterraneo che si trova sotto la piazza della chiesa attraverso ipotesi ed interviste alla popolazione locale.

Mentre non si vogliono naturalmente dimenticare le tradizioni ed allora verranno presto caricati in streeming anche dei filmati risalenti agli anni 70 e 80 trasmessi da Televalbormida che ha trasmesso dal territorio fino agli anni 90.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium