La sistemazione di Capo Santo Spirito con al rimozione dei massi, le esenzioni per i medici domiciliari dal pagamento del ticket nei parcheggi blu, la modifica della viabilità e la perdita degli stalli di sosta in piazza Caduti del lavoro, questo e molto altro verrà discusso lunedì sera alle 21,30 in consiglio comunale a Borghetto Santo Spirito.
I consiglieri Roberto Moreno e Bruno Angelucci di Forza Italia e Pier Paolo Villa della Lega Nord hanno presentato infatti numerose interpellanze.
I tre rappresentanti della minoranza chiedono nello specifico:”Chi è il professionista al quale è stata affidata la progettazione, con che modalità è stato affidata e quali sono stati i costi e quanti posti auto non a pagamento sono stati eliminati a causa della nuova progettazione”.
Sempre sul tema dei parcheggi perché l’amministrazione guidata da Giovanni Gandolfo abbia scelto di estendere le agevolazioni per le esenzioni del pagamento ticket per i veicoli usati dall’asl anche ai medici generici in visita domiciliare.
Oggetto del consiglio comunale sarà anche Capo Santo Spirito, se e quando verrà rimosso il pietrisco dalla zona. Nella serata di lunedì si discuterà per ridurre “i disagi causati dalla presenza di un edificio comunale in precarie condizioni”.














