/ Politica

Politica | 27 giugno 2014, 09:20

Borghetto, rimozione ed esenzioni dei parcheggi blu e Capo Santo Spirito: minoranza all'attacco

Lunedì consiglio comunale: Villa, Moreno e Angelucci presentano cinque interrogazioni

Borghetto, rimozione ed esenzioni dei parcheggi blu e Capo Santo Spirito: minoranza all'attacco

 

La sistemazione di Capo Santo Spirito con al rimozione dei massi, le esenzioni per i medici domiciliari dal pagamento del ticket nei parcheggi blu, la modifica della viabilità e la perdita degli stalli di sosta in piazza Caduti del lavoro, questo e molto altro verrà discusso lunedì sera alle 21,30 in consiglio comunale a Borghetto Santo Spirito.

I consiglieri Roberto Moreno e Bruno Angelucci di Forza Italia e Pier Paolo Villa della Lega Nord hanno presentato infatti numerose interpellanze.

I tre rappresentanti della minoranza chiedono nello specifico:”Chi è il professionista al quale è stata affidata la progettazione, con che modalità è stato affidata e quali sono stati i costi e quanti posti auto non a pagamento sono stati eliminati a causa della nuova progettazione”.

Sempre sul tema dei parcheggi perché l’amministrazione guidata da Giovanni Gandolfo abbia scelto di estendere le agevolazioni per le esenzioni del pagamento ticket per i veicoli usati dall’asl anche ai medici generici in visita domiciliare.

Oggetto del consiglio comunale sarà anche Capo Santo Spirito, se e quando verrà rimosso il pietrisco dalla zona. Nella serata di lunedì si discuterà per ridurre “i disagi causati dalla presenza di un edificio comunale in precarie condizioni”.

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium