/ Varazzino

Varazzino | 01 luglio 2014, 15:40

Varazze, Giuditta Arecco conquista la finale di "RDS Academy"

La ragazza varazzina ha conquistato tutti grazie alla sua bilità come speaker e realizzando un intervento radiofonico in solitaria, gestendo voce, musica e basi al mixer in totale autonomia.

Varazze, Giuditta Arecco conquista la finale di "RDS Academy"

 

Grande successo per Giuditta Arecco, la ragazza 28enne, originaria di Varazze, ha conquistato la finale di "RDS Academy", programma condotto da Diletta Leotta per formare un conduttore radiofonico.

L’iniziativa, che prende le distanze dai tanti talent presenti al giorno d’oggi, è nata grazie alla collaborazione tra Rds, Vanity Fair e Sky

Nella semifinale andata in onda ieri sera su Sky Uno, la brava Giuditta ha conquistato la finale grazie alla sua abilità come speaker, realizzando un intervenendo radiofonico in solitaria e gestendo voce, musica e basi al mixer.

I coach che hanno selezionati gli aspiranti speaker per l'atto finale, sono  Giovanni Vernia, Matteo Mafucci e la speaker storica Anna Pettinelli.

 

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Aprile 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium