ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Albenganese

Albenganese | 07 luglio 2014, 19:15

Albenga, grande successo di pubblico per l'inaugurazione di "Borderline"

Oltre cento persone hanno partecipato all'evento che si è tenuto ieri pomeriggio a palazzo Oddo

Albenga, grande successo di pubblico per  l'inaugurazione di "Borderline"

Grande successo per l'esordio di Borderline. Oltre cento persone hanno preso parte alla "prima" dell'esposizione di Ruben Esposito e Giovanni Paleologo, che ha inaugurato domenica alle ore 18.30 nelle sale espositive al terzo piano di Palazzo Oddo ad Albenga, alla presenza degli artisti, del curatore della mostra Pierluigi Luise e del critico d'arte Francesca Bogliolo.

Dopo una breve presentazione introduttiva a cura di Luise e Bogliolo, i partecipanti hanno potuto ammirare le diverse installazioni, accompagnate da un allestimento scenografico e giochi di luce. Da una parte, le opere di fotoscultura di Paleologo, arricchite dalla presenza della performer Giovanna Accame; dall'altra, le sculture monumentali di Ruben Esposito, affiancate da una suggestiva musica di sottofondo. Notevole l'interesse riscosso dai lavori, dimostrato dalle numerose domande poste direttamente agli artisti dai visitatori.

"Borderline", a cura della Fondazione Gian Maria Oddi e della Galleria d'Arte GroundZero, sarà aperta al pubblico fino al giorno 15 giugno, dal martedì alla domenica, dalle ore 10.30 alle ore 12.30, e dalle ore 16.30 alle ore 19.30.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium