ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI ALBISOLA
 / Politica

Politica | 03 settembre 2014, 10:30

I disoccupati fanno belle le scuole di Albenga

Interventi nelle strutture di Leca, via degli Orti e alle Paccini

I disoccupati fanno belle le scuole di Albenga

In tempi di crisi e spending review i Comuni si trovano quotidianamente a confrontarsi con la mancanza, o comunque limitata disponibilità, di soldi.

Complice poi la stagione turistica spesso il personale risulta già oberato di lavoro e allora perché non aiutare chi non ha un lavoro? Questo è quello che ha fatto il Comune di Albenga, che ha scelto di impiegare, attraverso l’utilizzo di voucher, persone disoccupate o con difficoltà economiche, che con impegno si sono improvvisati imbianchini, stuccatori e decoratori.

“Siamo riusciti ad intervenire, commenta il consigliere Maurizio Arnaldi, con opere di risanamento e tinteggiatura nella scuola di infanzia di Leca e di Via degli Orti e attualmente stiamo concludendo i lavori di manutenzione delle scuole elementari Tommaso Paccini risanando le aule, i corridoi e parte dei servizi igienici”

“Forse  ci siamo discostati un po’ da un risultato finale di perfezione  ma sicuramente consegnando spazi puliti e ordinati a molti dei nostri ragazzi ed insegnati, con l’augurio che li utilizzino con gioia ma anche con il dovuto rispetto”, conclude Arnaldi.

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium