ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI ALBISOLA
 / Savona

Savona | 20 settembre 2014, 11:00

Savona, cassonetti strapieni e rifiuti a terra in via Mentana

La rabbia dei residenti:"Convivenza difficile, tali bidoni non bastano a contenere i rifiuti dei condomini e delle numerose attività commerciali presenti nella zona. E' auspicabile un pronto intervento dell'ente comunale"

Savona, cassonetti strapieni e rifiuti a terra in via Mentana

 

Bidoni della spazzatura che strabordano, odori forti, scatole di cartone e cassette della frutta a bordo della strada. E’ questo la situazione con cui devono convivere i residenti di Via Mentana a Savona.

“E’ una convivenza complicata – ci racconta un residente della zona – tali bidoni sono gli unici presenti nella zona e non bastano a contenere i rifiuti dei condomini e delle numerose attività commerciali. I netturbini passano al mattino presto e quindi è abbastanza normale arrivare a metà giornata con i cassonetti strapieni, inoltre, oltre alla spazzatura normale, capita di trovare elettrodomestici e materassi. “

“In passato, alcuni cittadini avevano mostrato le proprie rimostranze verso il comune, per l’introduzione di altri cassonetti, senza ottenere riscontri particolarmente positivi.”

“Durante la notte – conclude - i sacchetti diventano preda degli animali randagi e capita di vedere topi e scarafaggi. E’ auspicabile una pronto intervento dell’ente comunale per risolvere questa situazione”

 

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium