ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI ALBISOLA
 / Politica

Politica | 17 aprile 2015, 16:45

Quiliano, possibile recupero della sorgente in località Spinassi: la minoranza presenta un'interrogazione

"Chiesto al sindaco di farsi promotore nei confronti della società Acquedotti di Savona S.p.A. di un’iniziativa per verificare il possibile recupero nel sistema di rete di approvvigionamento e distribuzione dell’acqua potabile dell'opera di presa"

Quiliano, possibile recupero della sorgente in località Spinassi: la minoranza presenta un'interrogazione

 

 

I Consiglieri Comunali del Gruppo “Progetto Comune” (Nicola Isetta, Americo Di Giovanni, Matteo Aliprandi e  Ottonello Nadia hanno presentato al Sindaco del Comune di Quiliano una interrogazione ai sensi dell’articolo 32 del Regolamento del Consiglio Comunale.

Tema al centro della richiesta la situazione del possibile recupero dell’utilizzo dell’acqua della sorgente in località “Spinassi”, sita in frazione Montagna.

“Abbiamo richiesto al sindaco, spiegano i consiglieri, di farsi promotore nei confronti della società Acquedotti di Savona S.p.A. di un’iniziativa per verificare il possibile recupero nel sistema di rete di approvvigionamento e distribuzione dell’acqua potabile dell’opera di presa in località “Spinassi”.

“La frazione di Montagna, spiegano i consiglieri, per quanto di nostra conoscenza, viene  alimentata e servita da un sistema di rete, estremamente energivoro, con diversi  rilanci di pompe necessarie per servire l’intera frazione”.

 

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium