/ Solidarietà

Solidarietà | 31 agosto 2015, 09:45

Gattini vittime di doppio abbandono a Celle cercano una nuova casa

Gattini vittime di doppio abbandono a Celle cercano una nuova casa

Abbandono di animali a Celle Ligure, con episodio di estrema  maleducazione dei ritrovatori: a denunciare il fatto è l'Enpa.

"Vittime della doppia cattiveria umana, spiega l'associazione, una bellissima e giovane gattina ed i suoi due cuccioli. Le bestiole si sono rifugiate nel giardino di una villa sulle alture del paese, dove però i proprietari, una coppia di lombardi in vacanza, non hanno gradito l’invasione e si sono rivolti alla Protezione Animali  savonese chiedendo, con insistente maleducazione ed arroganza, che venissero subito portati via; ma neppure il sollecito intervento dei volontari ha addolcito l’atteggiamento dei due, che hanno avuto ancora da dire a causa della difficoltà a catturare i due sguscianti cuccioli, già autosufficienti ma che, a differenza della dolcissima mamma, sono ancora estremamente selvatici".

Ma alla fine le tre bestiole sono ora ospitate presso la sede dell’ENPA di via Cavour 48 r a Savona, dove, chi è interessato ad adottarne una, può vederle da lunedì a sabato dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19, telefono 019 824735; nessuno invece potrà cancellare l’amarezza dei volontari di fronte al comportamento dei “villani” proprietari della villa.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium