ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 09 settembre 2015, 11:56

L'Agenzia del Demanio fa cassa: vendita di beni e terreni anche in Provincia di Savona

All'incanto appezzamenti di terra e strutture a Cairo Montenotte, Carcare, Dego e Pietra Ligure

L'Agenzia del Demanio fa cassa: vendita di beni e terreni anche in Provincia di Savona

L’Agenzia del Demanio fa cassa. Negli scorsi giorni la divisione regionale dell’ente, che si occupa di amministrare e gestire per conto dello Stato beni immobili, ha pubblicato un avviso di vendita.

Attualmente in Liguria sono stati messi all’incanto sedici beni. Nello specifico in Provincia di Savona sono in cessione un fabbricato in via Sanguineti a Carcare, composto da due unità immobiliari, per un totale di 96 metri quadri, al prezzo di euro 49.500. Sempre in Val Bormida, a Cairo Montenotte, sono stati messi in vendita alcuni terreni di varia natura, boschi, prati e seminativi, situati in prossimità della strada provinciale di Cadibona al prezzo di 59.400 euro. A questi va aggiunto una struttura situata in via Bellini, composta da un corpo di fabbrica, sviluppata su due piani e adibita ad abitazione civile con sette appezzamenti di terra al costo di 35.600 euro.

A Dego all’incanto alcuni terreni di natura boschiva situati lungo la strada secondaria che si diparte dalla provinciale 33 al prezzo di 34.500 euro.

A Pietra Ligure l’Agenzia del Demanio ha invece pubblicato un avviso per un appartamento ubicato in zona semicentrale, vicino alla stazione ferroviaria, di 78 metri quadri, composto da un ingresso, due camere, un bagno e una cucina. In questo caso il valore dell’immobile è di 195mila euro

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium