/ Attualità

Attualità | 04 novembre 2015, 10:46

Il finalese Fabrizio Fasciolo confermato alla guida del SILB

L'associazione delle imprese, d'intrattenimento, di ballo e di spettacolo

Da sx Fabrizio Fasciolo

Da sx Fabrizio Fasciolo

Si è svolta ieri,  presso la sede di Confcommercio Savona, l'Assemblea per il rinnovo delle cariche sociali del SILB -  Confcommercio Savona.

Il sindacato di categoria, al quale aderiscono la maggior parte dei locali da ballo di Savona e provincia  sarà nuovamente guidato da Fabrizio Fasciolo.

Inoltre, si è proceduto alla nomina di Giancarlo Bruzzone nel ruolo di  Segretario , il quale avrà il compito di affiancare il nuovo presidente nel suo impegno di rappresentare le imprese di un settore che,  nell'ambito turistico, si sta rivelando strategico per lo sviluppo del territorio.

 “Alla luce delle grosse potenzialità che possiede il settore- ha affermato il Presidente- sarà fondamentale porsi come principale obiettivo quello di lavorare per una generale riqualificazione del mondo dell'intrattenimento notturno”.

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium