ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 14 novembre 2015, 14:30

Varazze, continuano i lavori di messa in sicurezza delle strade frazionali e di via Montegrappa

L'Assessore ai lavori pubblici Luigi Pierfederici:"Dopo un anno dall’evento piovoso che ha creato grossi problemi alla viabilità della frazione Faje è con soddisfazione che riportiamo la normalità nella zona in tempi molto brevi”.

Varazze, continuano i lavori di messa in sicurezza delle strade frazionali e di via Montegrappa

Per lavori di completamento per la messa in sicurezza del rio Garombo, via Montegrappa sarà chiusa al traffico dalle ore 8,00 del 17 alle ore 18,00 del 18 novembre.

I lavori finalizzati alla realizzazione dello scolmatore del rio Garombo, che in passato ha causato numerosi allagamenti nella zona, interventi parzialmente finanziati dalla Regione Liguria, si stanno avviando alla fase finale che prevede la realizzazione dell’ultimo atto di tombinatura che sfocerà nel torrente Teiro.

Nei giorni 19 e 20 novembre si ultimeranno i lavori di via Faje, loc. “giu du megu”, con l’asfaltatura e pertanto si procederà alla chiusura della stessa. Analogamente la settimana successiva si effettuerà l’asfaltatura di via Faje in loc. Cappelletta, come completamento dei lavori di ripristino stradale a seguito dell’evento piovoso del novembre 2014.

“Dopo un anno dall’evento piovoso che ha creato grossi problemi alla viabilità della frazione Faje è con soddisfazione – dice l’Assessore ai lavori pubblici Luigi Pierfederici – che riportiamo la normalità nella zona in tempi molto brevi”

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium