Eterna incompiuta, eternamente discussa la strada che porta alla fabbrica Testa di Albenga non ha mancato i dare problemi con l’intensa pioggia caduta nelle scorse ore.
Ieri solo l’ultimo episodio, una macchina rimasta impantanata a causa delle profonde buche presenti e la richiesta dell’intervento dei Vigili del Fuoco che, giunti sul luogo hanno effettuato l’intervento per liberare la vettura.
Nessun intervento, tuttavia, ha potuto placare le proteste dei lavoratori della fabbrica che lamentano le condizioni in cui versa la via che ogni giorno sono costretti a percorrere per recarsi sul proprio posto di lavoro e i danni che puntualmente vengono riportate dalle loro automobili.
Afferma l'Assessore Tullio Ghiglione "Si tratta di una strada per buona parte demaniale e quindi il comune non può intervenire a tal proposito, ma sappiamo che la ditta sta cercando una soluzione per capire chi dovrà occuparsi del tratto che sappiamo che crea diversi problemi"














