ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / Attualità

Attualità | 26 marzo 2016, 15:30

Albenga, arrivano i turisti per il weekend pasquale ma le spiagge sono sporche

Cumuli di legname e immondizia imparano sulla riva specie in zona foce ma non solo.

Coutesy pagina Facebook Viva Las Bengas

Coutesy pagina Facebook Viva Las Bengas

Un sabato pre Pasqua soleggiato e caldo in concomitanza all'inaugurazione di Fior D'Albenga ha fatto in modo che i turisti arrivassero ad affollate la Riviera ed Albenga. Quello che molti cittadini di sono chiesti è se la Città delle Torri era veramente pronta ad accogliere la massa di turisti che magari arrivano a prendere le misure per valutare se scegliere la cittadina ingauna anche per le vacanze estive.  

A quanto pare anche i gestori della pagina Facebook Viva Las Bengas si sono fatti la stessa domanda ed ecco la situazione che hanno fotografato sul lungomare, una delle prime mete per i turisti in questa giornata di sole. Se anche si è  parlato di spiagge pulite, quanto evidenziano le foto è l'esistenza di spiagge di serie A e di serie B perché cumuli di legname e immondizia imparano sulla riva specie in zona foce ma non solo.

Situazione preoccupante anche sul molo di Albenga dove non solo sono presenti dei rifiuti, ma dove si è  aperto un piccolo cedimento del manto stradale che evidenzia, tuttavia una situazione da non trascurare.

Se l'ironia del gruppo Facebook senza dubbio strappa qualche sorriso, non altrettanto però, almeno secondo molti, le condizioni in cui versano alcune zone della città. 

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium