Lucchetti al cancello del parco Peter Pan di Albenga sito in via Dalmazia e, mentre i più piccoli aspettano con ansia l'arrivo del vigile affinché possa aprire le porte del cancello i più grandi impazienti iniziano a scavalcare.
Ci racconta una mamma "Da quando non c'è più il bar chiudono i cancelli per ragioni di sicurezza. Solo che i ragazzini che vanno al parco senza i genitori quando trovano chiuso spesso scavalcano rischiando di farsi male".
Non solo, continua infatti la mamma " Quando c'era il bar aperto chi lo gestiva ogni tanto controllava il parco che poteva rimanere aperto anche più a lungo. Ora non è più possibile senza contare la scarsa manutenzione dello stesso, frequentato, nonostante i divieti, da persone con il proprio cane che molto spesso non raccolgono i bisogni dell'animale."
Una situazione di disagio quella rappresentata dalla nostra lettrice mentre del futuro del chiosco all'interno del parco si discuterà questa sera durante il consiglio comunale di Albenga.
Ricordiamo, infatti che il chiosco era gestito fino a poco tempo fa dalla famiglia Cangialosi ma che, per un ritardo nella presentazione della domanda per continuare l'attività era decaduta da tale possibilità scatenando il colorito episodio dell'incatenamento dello stesso Cangialosi nell'ufficio del sindaco Giorgio Cangiano (vedi articolo).

















