/ Politica

Politica | 30 aprile 2016, 18:28

Comunali Savona, in difesa di Cristina Battaglia arriva il ministro Pinotti: "Da giovane ricercatrice, sarà un sindaco capace"

Questo pomeriggio l'incontro presso la Sala Chiamata Facchini per sostenere il candidato sindaco del PD e della coalizione di centrosinistra.

Comunali Savona, in difesa di Cristina Battaglia arriva il ministro Pinotti: "Da giovane ricercatrice, sarà un sindaco capace"

Roberta Pinotti apre la campagna elettorale di Cristina Battaglia. Questo pomeriggio il Ministro della Difesa è giunto a Savona per sostenere il candidato sindaco del PD e della coalizione di centrosinistra.

L'incontro è avvenuto presso la Sala Chiamata Facchini della Compagnia Portuale.

"Ho conosciuto Cristina Battaglia come giovane ricercatrice, quando stava lavorando nell'Istituto Nazionale di Fisica della Materia - racconta il ministro Pinotti - Era molto giovane ma estremamente capace, e ho notato in lei una grande autorevolezza. Sono contenta che ora abbia deciso di mettersi a disposizione della sua città. Mi complimento con lei per la vittoria alle primarie e in questo momento il Partito Democratico la sta sostenendo con una grande unità. Per Savona ora sarà l momento della riscossa: è importante che in città vinca il PD per i savonesi".

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium