ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI ALBISOLA
 / Politica

Politica | 29 maggio 2016, 19:30

Rossi e Benifei a Savona in sostegno di Cristina Battaglia sindaco: "Contro un centrodestra aggressivo, PD unito verso la vittoria"

In vista delle elezioni hanno portato il proprio supporto alla candidata della coalizione di centrosinistra, il presidente della Regione Toscana e l'europarlamentare ligure

Rossi e Benifei a Savona in sostegno di Cristina Battaglia sindaco: "Contro un centrodestra aggressivo, PD unito verso la vittoria"

"Con un centrodestra aggressivo bisogna reagire. Il PD è unito e bisogna portare a Savona un risultato importante". Queste le parole di Enrico Rossi, presidente della Regione Toscana, questa sera nella città della Torretta in sostegno della candidatura di Cristina Battaglia sindaco alle lezioni amministrative. Il governatore toscano ha richiamato all'unità il PD: "Siamo un partito unito, questa é la nostra forza e non dobbiamo dividerci". In sostegno del candidato per Savona ha affermato: "La competenza professionale di Cristina Battaglia è forte e sono sicuro che la sua elezione a sindaco porterà certezze per il futuro".

Con il presidente Rossi era presente oggi all'incontro anche il giovane Europarlamentare Ligure, Brando Benifei che ha commentato: "Savona è una città importante, che può essere un volano di innovazione e sviluppo per tutta la Liguria. Io credo che la città non debba abbandonare la continuità con un rapporto forte, tramite appunto Cristina, con il Governo nazionale su temi importanti e cruciali". 

"La candidatura di Cristina mette in gioco un progetto molto credibile per lo sviluppo della città di Savona e mi sono messo a disposizione per due motivi - ha continuato Benifei - Per dimostrare che il Partito Democratico è capace di unirsi per una battaglia che è quella del "buon Governo" dei territori e per ribadire la necessità di fare squadra soprattutto per le grandi sfide europee, come quella di attrarre fondi".

Debora Geido


VUOI ESSERE SEMPRE INFORMATO SULLA POLITICA DI SAVONA? ISCRIVITI!
Il servizio è gratuito, come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 3933357788
- inviare un messaggio con il testo SAVONA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro. Savonanews.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro. Saranno inviate massimo tre notizie al giorno di esclusiva produzione della redazione, nessun comunicato stampa delle varie forze politiche. Riceverete in sostanza solo articoli prodotti da Savonanews.it senza alcuna pubblicità ulteriore, elettorale e non.
E’ un modo diverso per vivere con Savonanews.it le elezioni comunali di SAVONA in tempo reale, in modo diretto e privilegiato da adesso.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SAVONA sempre al numero 0039 3933357788.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium