ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / Attualità

Attualità | 28 giugno 2016, 14:30

Prosegue con successo la campagna pro turismo di "Savona 2.0": dal 7 luglio tornano i "Giovedi in Musica"

Cupis: "Quest’anno avremo 90 punti musica offerti dai commercianti delle varie vie che hanno voluto animare le serate rendendo la città ancora più frizzante”

Prosegue con successo la campagna pro turismo di "Savona 2.0": dal 7 luglio tornano i "Giovedi in Musica"

I commercianti di Savona si adoperano per la promozione della Città con Savona 2.0 e la promozione di iniziative come quella dei giovedì in musica. 

Savona 2.0 nasce dall’iniziativa di alcuni commercianti quella di consegnare una cartina della Città ai turisti savonesi, idea che poi si è ampliata e che, grazie all’iniziativa dei commercianti continua a diffondersi e a creare “punti informativi” in ogni attività.

Afferma Fabrizio Cupis Presidente Ascom Confcommercio Savona. "Abbiamo chiesto al comune di creare un gruppo per poterci informare sulle bellezze di Savona e grazie ad incontri e formazione abbiamo potuto apprezzare e a volte anche conoscere tante cose della Nostra Città . Siamo arrivati oggi alla quarta sessione di incontri ed anzi l’adesione è così forte che ci è stato chiesto anche un quinto incontro per approfondire ancora di più ed informare, di conseguenza, meglio i turisti”.

Sempre in tema di promozione del territorio attraverso l’iniziativa dei commercianti i Giovedì in musica “Negli ultimi due anni è stato un crescendo di partecipazioni afferma Cupis – Quest’anno avremo 90 punti musica offerti dai commercianti delle varie vie che hanno voluto animare le serate rendendo la città ancora più frizzante”.

I commercianti a Savona sono dunque in prima linea per tutta la Città “Noi ci crediamo e crediamo che Savona meriti una considerazione maggiore a livello nazionale perché merita e offre grandi possibilità. Noi in prima linea ci siamo messi in discussione e abbiamo iniziato a fare qualcosa senza lamentarci, ma tirandoci su le maniche e investendo, chiaramente siamo in attesa che si definisca la nuova giunta per poter iniziare a lavorare anche con loro perché abbiamo grandi iniziative in progetto”

 

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium