ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI ALBISOLA
 / Val Bormida

Val Bormida | 27 luglio 2016, 16:45

Il VB Factor lascia la Val Bormida

Questo è quanto emerge dal post pubblicato su Facebook dall'ideatore, organizzatore e conduttore dell'evento Simone Rudino

Il VB Factor lascia la Val Bormida

Un fulmine a ciel sereno: il popolare talent show VB Factor lascia Cairo Montenotte e la Val Bormida. Il tam tam è partito nella serata di ieri su Facebook e la notizia si è sparsa a macchia d'olio in un amen. 

Questo è quanto emerge dal post pubblicato dall'ideatore, organizzatore e conduttore dell'evento Simone Rudino: "Non è bastato portare 15 ospiti televisivi in 6 anni di lavoro intenso. Non è bastato muovere centinaia e centinaia di persone verso la valle. Non è servito portare cantanti e ballerini dalla provincia di Imperia, Genova, Cuneo, Torino, persino da Mentone".

Dopo gli esordi presso il Bocciodromo di Carcare, il popolare talent show valbormidese si era trasferito a partire dalla quinta edizione presso il Teatro di Palazzo di Città di Cairo Montenotte. 

"Non è servito riempire i locali con apericene ed ospiti dal 2010 - continua - Tutto questo lavoro 'gratuito' speso da ragazzi giovani, per loro stessi ma anche e soprattutto per 'La Val Bormida', a quanto pare non è abbastanza".

"Siamo 'costretti' ad espatriare col nostro progetto, lo stesso che con zero fondi (ripeto zero) ha portato Maionchi, Facchinetti, Braida e tanti altri a Cairo - prosegue - Lo scrivo qua per un motivo evidente: non voglio sentirmi dire che ci siamo montati la testa e ce ne vogliamo andare dalla Val Bormida. Siamo spalle al muro e sinceramente sono incredulo".

"Ogni anno mi imbatto in mille difficoltà ma mai avrei pensato di 'perdere la sede' dopo ciò che abbiamo mostrato in questi anni. Per fortuna nessuno mi ha mai regalato niente e so cosa significa dover lottare per ottenere un risultato" - conclude - Risorgeremo presto. Da un'altra parte. E chissà che non sia la nostra fortuna. Vb 7, io ci credo".

Maggiori dettagli saranno comunicati durante una conferenza stampa organizzata dallo staff di VB Factor e prevista probabilmente per la giornata di venerdi. 

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium